LG Watch Urbane disponibile nel Google Store

Urbane2
LG Watch Urbane, il nuovo smartwatch della società svelato originariamente al Mobile World Congress tenutosi a Barcellona, ora è disponibile per essere ordinato nel Google Store.
L’orologio intelligente di LG costa 349 dollari – e per noi 349 euro – esattamente quanto la versione più economica di Apple Watch Sport, nonostante in quanto a caratteristiche, sia in diretta competizione con la versione in acciaio inossidabile. Anche LG Watch Urbane ha un case in acciaio inossidabile, mentre il suo cinturino è in pelle.
Per quanto riguarda le specs di questo nuovo dispositivo indossabile, LG Watch Urbane ha un display da 13 pollici P-OLED, in Gorilla Glass 3, un processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria per l’archibiazione e una batteria da 410mAh. L’orologio è resistente all’acqua fino a IP67 ed è disponibile nei colori argento e oro.
Stando a quanto ripostato sulla pagina del prodotto del Google Store, le spedizioni di LG Watch Urbane inizieranno l’8 Maggio.
Non si è ancora fatta menzione sulla disponibilità di LG Watch Urbane LTE, il quale sarà basato su una versione personalizzata di WebOS e non su Android Wear.
Cosa ne pensate delle caratteristiche del nuovo indossabile di LG? Rispondete utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.