Una società può trasformare la vostra posta in una storia horror

artifact-2
La cassetta della posta, al giorno d’oggi, è un posto triste riempito solamente di volantini, bollette o – nel migliore dei casi – qualcosa che abbiamo ordinato via Internet. Anche la libreria inizia ad essere più vuota, essendo che ormai abbiamo tutti i libri a portata di smartphone. Una società, tuttavia, ha deciso di mischiare il piacere della letteratura cartacea con quello di ricevere qualcosa di diverso per posta – il tutto, condito da note noir e misteriose.
La “Mysterious Package Company” intende cambiare un po’ le carte in tavola, trasformando la vostra posta in un inaspettato viaggio in una realtà oscura e alternativa. Coloro che parteciperanno a questa particolare iniziativa verranno premiati con artefatti provenienti da altre epoche, costruiti per raccontare una storia specifica.
La Mysterius Package Company, ispirandosi alla letteratura horror di H.P. Lovecraft e altri maestri, preparerà raffinatamente la storia da farvi vivere attraverso la posta, nella quale potreste ricevere una serie di lettere contenente degli indizi che vi permetteranno di ricostruire una storia. La società intende rendere l’esperienza più immersiva possibile ed ogni pezzo del puzzle misterioso che vi invierà sembrerà antico, come se fosse stato rubato direttamente da un’epoca lontana ma fantastica dove la magia e i mostri si muovono nel mondo reale assieme alle persone.
Il pacco finale sarà una scatola di legno, la quale conterrà un artefatto misterioso, realizzato a mano, che correderà la storia.
Un gruppo intenzionalmente anonimo ha guidato la Mysterious Package Company dal 2012, con un sito al quale potevano accedere solamente i membri. Ma a Giugno la società si è rivolta a Kickstarter per la sua nuova storia, “The Century Beast.”
The Century Beast è una storia a capitoli. Coloro che fossero interessati a fare una sorpresa ad un amico – o anche a regalarsi questa misteriosa esperienza – possono donare dagli 80 ai 281 dollari ed iniziare a ricevere la posta misteriosa già ad Ottobre.
Coloro che non vogliono donare su Kickstarter o che preferiscono regalarsi prima questo viaggio epistolare nell’ignoto possono candidarsi sul sito ufficiale della società per uno dei “misteri” già conclusi.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.