Gadgets improbabili: Nutella LocK, il lucchetto per la Nutella

nutellaOggi vi parliamo di una delle pietanze più famose e amate dalle persone in tutto il mondo: la Nutella.
La Nutella è da sempre conosciuta come una grande tentatrice, in grado di piegare l’autocontrollo di ogni coinquilino, destinato a soccombere alla tentazione di mangiare un po’ di questa deliziosa crema spalmabile.
Fino ad oggi, per evitare che qualcuno attingesse dal vostro barattolo di Nutella, avete dovuto nasconderla nei posti più improbabili.
Questo è il motivo per il quale Daniel Schobloch, nato in Germania, ha deciso di inventare un lucchetto per la Nutella.
Il rapporto arriva da The Local e, per quanto la notizia possa sembrare assurda, è reale.
“Essendo che la domanda sta continuando a crescere, abbiamo deciso di offrire questo dispositivo su Ebay,” dichiara Schobloch, il quale ha già venduto 1,000 di Nutella Lock entro il 26 Agosto.
Nonostante egli stesso abbia affermato che il lucchetto, il quale viene venduto con due chiavi, è più un regalo divertente (e può essere anche rotto facilmente), la domanda per questo strano oggetto è ancora forte. Schobloch ha già depositato il brevetto e il marchio per il suo Nutella Lock.
Ciò che Schobloch spera è di portare questo lucchetto per la Nutella sul mercato, ma nel frattempo, se dovesse interessarvi, continuerà a vendere lo strano dispositivo su ebay per circa 10 euro ad unità.
Tuttavia, se desiderate aggiudicarvi l’oggetto, dovrete affrettarvi, perché finiscono davvero in fretta.
Cosa ne pensate del Nutella Lock e quali sono gli altri gadget più strani di cui avete sentito parlare? Parlatecene utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.