Upleaks mostra le prime immagini dei nuovi smartwatches Moto 360

bandicam 2015-09-07 12-09-24-542Le versioni Sport dello smartwatch Moto 360 di seconda generazione, hanno visto il loro esordio su Twitter, aggiungendo due modelli agli orologi Android Wear di Motorola.
Gi orologi mostrati sul social network sembrano avere dei cinturini in gomma bianchi, arancioni e neri.
Non è ancora chiaro, comunque, se questi cinturini saranno fissi o se sarà possibile cambiarli. Stando ad un post di Upleaks su Twitter, il Moto 360 sport arriverà a Novembre, mentre il Moto 360 regolare di nuova generazione vedrà il suo lancio a Settembre.
Lanciare ben due versioni dello stesso orologio è una mossa che sembra quasi seguire le orme di Apple che, nella sua strategia per gli smartwatches si è comportata nello stesso modo. Ma le similitudini non finiscono qui: oltre a creare una versione sport del suo nuovo smartwatch, Motorola dovrebbe rendere disponibile il nuovo Moto 360 in due dimensioni e in almeno due differenti finiture – proprio come Apple Watch.
Questo rapporto ha anche svelato che probabilmente verranno rilasciate delle nuove combinazioni quadrante-cinturino per il Moto 360 tradizionale.
Nonostante non vi siano dettagli ufficiali sull’argomento, ciò che è sicuro è che gli orologi saranno tra i primi a supportare iOS.
Per maggiori – e soprattutto ufficiali – dettagli sui prossimi dispositivi indossabili di Motorola c’è però ancora da aspettare. Non è infatti chiaro quando, realmente, la società abbia intenzione di rilasciare qualche informazione in più sull’argomento.
Tuttavia, il fatto che internet si inizi ad affollare di informazioni sui nuovi dispositivi, potrebbe essere un segno e il lancio dei nuovi smartwatch Motorola potrebbe avvenire presto.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.