Vertu lancia un nuovo smartphone di lusso

garnet-calf-new-signature-touch-frontAl giorno d’oggi, quelli che chiamiamo smartphones sono più che semplici telefoni cellulari. Abbiamo le nostre applicazioni, i nostri browsers, i nostri 3D Touch. Ma ci sono anche altri tipi di smartphones, per coloro che voglioni dimostrare anche con un dispositivo il proprio stile di vita elitario.
Vertu, marchio inglese di cellulari luxury, ha annunciato il New Signature Touch. A seconda del modello che deciderete di prendere, il costo dello smartphone varia dai 9,000 ai 19,000 dollari. Potrete anche scegliere di personalizzare il vostro dispositivo con colori diversi, pelli, metalli vari ed incisioni.
Ogni dispositivo è prodotto direttamente in Inghilterra. La manifattura delle custodie di questi dispositivi è europea, il casing è in Grade 5 Titanium, materiale utilizzato nelle industrie aereospaziali. Lo schermo da 5.2 pollici 1080p è antigraffio ed è stato realizzato in cristalli di zaffiro.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il The New Signature è basato su Android 5.1 Lollipop, ha un processore Snapdragon 810 Octa-core 64-bit, una fotocamera posteriore da 21 megapixel in grado di registrare video 4K, una frontale da 2.1 megapixel, 64GB di memoria per l’archiviazione e 4GB di RAM.
Con l’acquisto dello smartphone ci si guadagna anche l’accesso ad una serie di servizi esclusivi, i quali includono assistenza via live chat, email e telefono, inviti ad eventi di moda esclusivi, club privati, eventi sportivi ed esperienze culturali.
Inoltre, lo smartphone garantisce anche una certa sicurezza, con la tecnologia Remote Assist, i servizi di comunicazione criptati, connettività Wi-Fi globale attraverso i network iPass e il servizio Lost Phone.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.