Come stanno procedendo le vendite dell’iPhone 6S?

AP_765439161451I lanci degli iPhone sono ormai diventati dei veri e propri spettacoli, ma pare che questa volta le cose siano lievemente cambiate. Nonostante i più affezionati fan di Apple abbiano atteso con tanto entusiasmo il lancio del nuovo iPhone, le code agli Apple Stores solitamente più affollati, sono state quasi scarse.
L’Apple Store di Londra, ha infatti registrato delle code piuttosto “sedate” rispetto agli anni precedenti.
Alcune persone hanno semplicemente affermato che la differenza tra l’iPhone 6 e l’iPhone 6S non era abbastanza grande da fiondarsi davanti agli stores per aggiudicarsi il dispositivo al day-one. Altri, hanno dichiarato di essere più interessati alle proposte di altre società, come i nuovi dispositivi di Samsung.
All’Apple Store di Covent Garden – uno dei più grandi del mondo – solo poche persone hanno pernottato davanti al negozio dall’inizio della settimana e, il resto della gente si è presentato solamente il giorno del lancio. Ma anche in questo caso non si sono verificate le enormi code viste negli anni precedenti.
Anche nell’Apple Store di Regent Street la situazione è stata piuttosto calma.
Molti dei primi acquirenti del nuovo iPhone 6S sembrano essere rivenditori, arrivati nei negozi Apple per aggiudicarsi velocemente il dispositivo e poi venderlo in altre parti dell’Europa.
I reporters di Mashable, hanno deciso di verificare la situazione anche in America, a New York e pare che anche nella Grande Mela la situazione sia stata più o meno la stessa.
Ovviamente, non possiamo basarci solo su queste informazioni per definire il reale successo che avrà l’iPhone 6S e sicuramente ne sapremo qualcosa in più nei giorni a venire.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.