Arx Pax svela finalmente l’hoverboard Hendo 2.0

hndohvr1Grazie alla popolarità di Ritorno al Futuro, il 21 Ottobre 2015 è visto come un giorno in cui valutare quanto siamo riusciti davvero ad avvicinarci alle innovazioni presenti nell’iconico film.
Torniamo a parlarvi dell’hoverboard Hendo 2.0, che è finalmente pronto a raggiungere i consumatori – o almeno, i primi donatori su Kickstarter.
Arx Pax, la società che ha creato il dispositivo, ha finalmente svelato l’ultima versione del suo skate galleggiante, e la sua estetica è sia gradevole che futuristica.
Il prototipo Hendo 2.0 beta con quattro motori è lo skate volante di nuova generazione di Arx Pax. Il design del nuovo hoverboard è il risultato di una collaborazione la celebrità Tony Hawk.
Questa nuova versione dell’hoverboard sarà disponibile a coloro che hanno finanziato il progetto tramite kickstarter e, date le sue interessanti carattertistiche, renderà sicuramente contenti i suoi possessori.
Hendo 2.0 è più silenzioso, ha una maggiore durata della batteria, un aspetto più simile ad un tradizionale skateboard, offre controlli semplici e connettività USB.
All’inizio di questo mese, l’azienda ha mostrato un ulteriore prototipo di concept per un nuovo hoverboard Hendo. Il lancio di Hendo 2.0 e il nuovo progetto per un hoverboard in cantiere, sono segnali del fatto che la società non intende assolutamente fermarsi qui.
“Abbiamo sentito parlare tutti di dispositivi indossabili,” spiega Jill Henderson, co-fondatore di Arx Pax. “Ora, è tempo di iniziare a pensare ad unità mobili.”
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.