Misfits presenta Shine 2: un nuovo indossabile affidabile ed economico

misfit-shine-2-productMisfit, la società famosa per i suoi dispositivi economici per il monitoraggio del fitness e del sonno, torna nel mondo degli indossabili con Shine 2.
Ad una prima occhiata, Shine 2 sembra identico al suo predecessore, Shine. Anche questo dispositivo monitora la vostra attività sportiva e il vostro sonno, ma contiene anche diverse novità.
Shine 2 ha 12 LED abbastanza luminosi da essere visibili anche sotto la luce diretta del sole. I LED possono illuminarsi di vari colori per indicare l’ora, i vostri progressi durante un allenamento o per notificare una chiamata o un messaggio in arrivo. Anche il motore relativo alla vibrazione è nuovo e ora, il dispositivo potrà inviarvi dei feedback delicati per svegliarvi, quando ricevete delle notifiche o per ricordarvi di fare un po’ di movimento.
Shine 2 è compatibile con l’app Misfit Link, introdotta a Luglio di quest’anno. L’applicazione si integra con i dispositivi e le apps in vostro possesso per permettervi di ascoltare musica, scattare selfie, scorrere le slides di una presentazione e controllare dispositivi per la smart home con dei semplici tocchi.
Secondo Forbes, Misfit intende integrare nel dispositivo anche la possibilità di connettersi ad apps come Uber e Lyft.
Shine 2 è più sottile del suo predecessore ed è disponibile nei colori Carbon Black e Rose Gold. Include un Bluetooth 4.1, il che si traduce in una sincronizzazione wireless più veloce ed in un raggio Bluetooth più ampio.
Come lo Shine, può essere abbinato ad altri cinturini, la sua batteria sostituibile dura fino a sei mesi ed è resistente all’acqua.
Shine 2 è disponibile ora per l’acquisto online a 99.99 dollari, mentre arriverà nei negozi fisici a Novembre.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.