La star NBA Stephen Curry protagonista di uno spot Apple

appcrry978Apple continua a convolgere delle vere e proprie celebrità nei suoi spot per pubblicizzare l’iPhone 6S.
Ad aggiungersi alla lista di stelle assoldate da Apple per i suoi spot, è Stephen Curry, campione NBA.
Nel nuovo spot pubblicitario di Apple, il campione dei Golden State Warriors mostra le sue ben note abilità di tiro – azione che mira a mettere in risalto le capacità di riproduzione in slow motion dell’iPhone 6S.
Oltre all’apparizione di Stephen Curry, il video contiene anche alcune dimostrazioni della nuova e migliorata fotocamera iSight dello smartphone e della sua nuova funzionalità Live Photos.
Se volete dare un’occhiata al nuovo spot di Apple, cliccate qui.
Oltre allo spot con Curry, Apple ha pubblicato altri videoclip pubblicitari con l’attore Jamie Foxx, proprio la scorsa settimana. In questo spot, Jamie Foxx è alle prese con Siri, flirtando con l’assistente digitale in “Crush,” e poi utilizzando lo stesso software per scegliere uno script utilizzando la funzionalità “lancia una moneta” di Siri.
Le nuove serie di spot pubblicitari di Apple, utilizzando delle celebrità come protagonisti, non mira solamente a far conoscere le funzionalità dei suoi dispositivi, ma anche a ricordare a tutti i suoi concorrenti che la società è ancora in cima e può ancora contare sul sostegno di svariate stelle per dimostrarlo.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.