In America è di nuovo possibile comprare l’HTC One A9 a 399 dollari

HTC-One-A9Poco tempo dopo aver aumentato il prezzo dell’HTC One A9 dal prezzo promozionale iniziale di 399 dollari a 499 dollari, HTC sta di nuovo offrendo il suo smartphone a 100 dollari in meno dal suo prezzo di listino.
Come parte di una serie di offerte per i saldi su HTC.com, la società sta offrendo uno sconto del 15% su una spesa di 200 dollari, del 20% su una spesa pari a 400 dollari e uno sconto del 30% su ordini pari o superiori a 650 dollari. Essendo che l’HTC One A9, costa ufficialmente 499 dollari, ora è possibile comprare nuovamente il dispositivo a cento dollari in meno.
Lo schema di risparmio permette delle interessanti combinazioni. Per esempio, se siete interessati anche al tablet Nexus 9, potete prendere entrambi i dispositivi per circa 629 dollari.
Purtroppo l’offerta è valida solamente per i clienti residenti negli Stati Uniti e solamente per oggi, 10 Novembre.
Anche se si tratta di un’offerta-flash, è sicuramente una promozione molto allettante e sicuramente permetterà ad HTC di incrementare, in qualche modo, le vendite dei suoi prodotti.
Ovviamente, si tratta di una tattica per promuovere i suoi dispositivi, ma è sicuramente una tattica giusta e se la società continuerà su questa linea, sicuramente riuscirà ad attirare più attenzioni e consensi sui suoi prodotti.
Con il suo look simile ai prodotti Apple, lo schermo da 5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 617, 3 GB di RAM, 32 GB per l’archiviazione e una fotocamera da 13 megapixel, l’HTC One A9 è sicuramente un dispositivo interessante per 400 dollari – meno interessante a prezzo pieno, se confrontato con altri dipositivi nella stessa fascia di prezzo.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.