Nailbot stampa disegni sulle unghie in 30 secondi

nailbot_product_010Ora la vostra manicure può essere aggiornata con qualsiasi emoji grazie a Nailbot, un robot portatile che stampa immagini direttamente sulle vostre unghie.
Il dispositivo robotico, al momento, è su Indiegogo e il suo obiettivo di raccolta fondi è di 150,000 dolari. Nailbot ha già raccolto più di 23,000 dollari e la sua campagna finità il 14 Dicembre.
Nailbot è stato creato dalla società di robotica Preemadonna. La sua inventrice, Pree Walia, ha dichiarato di aver creato questa stampante per unghie portatile per eliminare il bisogno di costose visite dalle estetiste mentre si è in vacanza.
Walia afferma che Nailbot risolve anche il problema degli adesivi per unghie che hanno sempre vita breve – il suo robot, infatti, stampa direttamente le immagini sullo smalto. Oltre a ciò, permette anche di scegliere diversi tipi di nail art.
Walia ha speso ben tre anni a progettare Nailbot.
Nailbot è in grado di stampare immagini sulle unghie in meno di 30 secondi. L’intero processo può portar via al massimo da 3 a 5 minuti – e dipende soprattutto dal tempo che ci metterete a scegliere le immagini da stampare.
Se farete qualche errore sul gel delle vostre unghie, inoltre, vi basterà utilizzare uno smalto a bace di acetone.
Coloro che effettueranno una donazione su Indiegogo, riceveranno una versione portatile del prototipo, ancora più piccola dell’originale.
Potrete scegliere immagini presenti nell’app, disegnare immagini da stampare o scegliere di trasferire una foto dalla galleria del vostro telefono, sulle vostre unghie.
Nailbot costerà 199 dollari e verrà venduto sul sito web di Preemadona, assieme ai relativi accessori.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.