ZTE Axon mini Premium Edition: tutte le nuove tecnologie a meno di 400 dollari

ZTE-Axon-miniLo schermo sensibile alla pressione sta velocemente diventando uno standard negli smartphones Android.
ZTE Axon mini Premium Edition è l’unico smartphone con 3d touch disponibile a meno di 400 dollari.
Oltre ad uno schermo sensibile alla pressione, lo ZTE Axon mini ha uno scanner di impronte digitali, uno scanner oculare e uno per la voce – tecnologie che possono rendere il vostro smartphone più sicuro.
Lo smartphone è solido, ha uno schermo full HD da 5.2 pollici, 3GB di RAM, 32GB di memoria per l’archiviazione espandibile fino a 128GB via microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una anteriore da 8 megapixel e una batteria 2,800mAh. Include un ottimo chip audio di Asahi Kasei Microdevices e doppi microfoni che in teoria dovrebbero garantire registrazioni e riproduzioni audio di qualità superiore alla media. Il processore è un octa-core Qualcomm Snapdragon 616 1.5GHz (non il massimo, ma neanche il minimo) ed è aggiornato ad Android 5.1 Lollipop.
Secondo alcune delle opinioni reperite nell’Internet, il sensore per la pressione sullo schermo non interpreta sempre al meglio le intenzioni dell’utente, anche dopo la calibrazione. Anche lo scanner per le impronte digitali e quello oculare sembrano non essere il massimo.
In conclusione, lo ZTE Axon mini Premium Edition è l’unico smartphone più economico ad includere delle tecnologie che troveremo solo in alcuni smartphone di punta. Tuttavia, queste tecnologie non sono perfette, ma lo smartphone risulta solido e responsivo sugli altri fronti.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Scriveteci utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.