First Response Pregnancy Pro stick: il primo test di gravidanza intelligente

FirstResponseAttendere che un test di gravidanza mostri il suo risultato positivo o negativo, per molti, corrisponde a 3 minuti di tensione e ansia. Ora, il primo test di gravidanza al mondo che funziona con un’app correlata mira a rendere il processo meno frustrante.
First Response, società che si occupava già in passato di test di gravidanza, durante il CES ha annunciato il primo test di gravidanza con Bluetooth, il quale è in grado di sincronizzarsi con un’app per raccogliere i risultati del test e tutti i dati relativi in un solo posto.
Con il nome di First Response Pregnancy Pro stick (in vendita nei negozi americani a Primavera), il test fisico aggiorna l’app Cycle & Ovulation della società con gli ultimi risultati in tempo reale.
Questa innovazione è arrivata in conseguenza al sempre maggiore utilizzo di apps per tracciare la gravidanza e monitorare ciclo e periodi fertili da parte delle donne.
Il First Response Pregnancy Pro stick funziona con la sua app, la quale aiuta a determinare i giorni maggiormente fertili delle sue utenti, basandosi sulle informazioni aggiunte da esse. L’app include anche articoli, consigli e risorse, oltre a distrazioni come video e così via, da consultare mentre si attendono i risultati del test.
Se l’utente risulta incinta, l’app è in grado di fornire tutti i dati relativi e di permettere all’utente di raggruppare tutte le scadenze utili (come gli appuntamenti con il ginecologo) in un solo posto.
Il First Response Pregnancy Pro stick può essere utilizzato una sola volta come gli altri test. Il prezzo del dispositivo si attesterà tra i 15 e i 22 dollari.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.