Apple Watch riceverà dei nuovi cinturini a marzo e dei nuovi case in autunno

applwt907Nonostante sia piuttosto popolare tra le celebrità, Apple Watch non è ancora diventato un must have per i consumatori. Tuttavia, in rete sembra esseci molta curiosità riguardo il rilascio della prossima versione e finalmente abbiamo qualche indizio a riguardo.
Un nuovo rapporto afferma che Apple Watch verrà aggiornato con dei nuovi cinturini a Marzo ed avrà un nuovo design per il case in autunno.
L’aggiornamento di Apple Watch che vedremo a Marzo, secondo 9to5Mac, includerà cinturini realizzati in nuovi materiali oltre alla collaborazione di nuovi marchi per il dispositivo.
Oltre a ciò, secondo il rapporto, sempre a Marzo vedremo arrivare un aggiornamento software WatchOS 2.2, un aggiornamento che al momento è disponibile solamente in beta per gli sviluppatori.
WatchOS 2.2 offre funzionalità avanzate per Apple Maps (tra cui la funzionalità “Nelle vicinanze” presente in iOS 9) e la possibilità di associare diversi dispositivi Apple Watch ad un solo iPhone.
Nel rapporto possiamo leggere che i nuovi case per Apple Watch, che molti sperano siano più sottili rispetto al modello attuale, vedranno il loro debutto durante la seconda metà dell’anno corrente.
Non è emersa alcuna voce riguardo il possibile aspetto dei nuovi case, tranne che per il fatto che il design dovrebbe essere rivisitato.
Assieme all’aggiornamento per Apple Watch, sempre durante il mese di Marzo pare che vedremo il debutto dell’iPhone 5SE: più potente di un iPhone 5S e più piccolo di un iPhone 6s.
Avete qualcosa da aggiungere a questa storia? Scriveteci utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.