Un headset per guardare film ovunque siate

Screenshot_2016-04-01_13.36.44

T-mobile vuole che gli utenti siano in grado di fruire contenuti dai propri dispositivi in qualsiasi momento – non importa dove siano o cosa stiano facendo.
La società ha lanciato il suo nuovo headset Binge On Up, proprio il primo giorno di Aprile.
Il prodotto è progettato per promuovere la funzionalità Binge On di T-Mobile. Binge On permette agli utenti di eseguire lo streaming di contenuti video da servizi come Netflix, Youtube ed Hulu senza che questo vada ad impattare rovinosamente sul consumo di dati.
L’headset sembra uno strano selfie stick collegato ad un casco e rende possibile guardare film, telefilm e chi più ne ha più ne metta, mentre si cammina, o mentre si svolge qualsiasi altra attività.
L’idea suona quasi ridicola, tuttavia l’headset è sempre più utile di un normale bastone per selfie – anche se la sua estetica è decisamente più imbarazzante.
Il prototipo è stato già spedito ad alcune note società che si occupano di recensire dispositivi Tech, come Mashable. Secondo il rapporto della nota testata online, la confezione dell’elmetto include anche un manuale.
Come avrete potuto intuire dalla data dell’annuncio di tale dispositivo, si tratta di un “pesce d’Aprile” studiato ad arte da parte di T-Mobile. Tuttavia, essendo questa l’era degli headset, non ci vorrà molto prima di vedere realmente un dispositivo simile in una campagna su Kickstarter o Indiegogo.
Vi piacerebbe poter avere realmente un dispositivo come Binge On Up? Rispondete utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.