Windows Phone 7, rilasciati video sul supporto Office

Da quando la Microsoft aveva rilasciato qualche informazione sul Windows Phone 7 nei due mesi scorsi, l’elemento fondamentale che probabilmente sbaraglierà la concorrenza, il supporto per Microsoft Office, era davvero poco più di un semplice annuncio.

Solo adesso si è cominciata a vedere qualche altra informazione approfondita su quello che sarà il prodotto di nuova generazione per dispositivi mobili del team Office, grazie al rilascio di alcuni video pubblicati questa settimana. Nel primo, gran parte dell’attenzione viene dedicata all’uso delle email e del calendario, ma ad impressionare è stata la possibilità di aprire un file Power Point dal client email, modificarlo e rispedirlo senza troppi problemi al mittente.

Il secondo video, invece, si concentra maggiormente sul componente fondamentale della suite Office, con una breve anteprima dell’editor Word. Come c’era da aspettarsi, si tratta di un’applicazione essenziale, pulita, quasi priva di un interfaccia utente, secondo l’aspetto che accomuna tutti i programmi su questo dispositivo. Siamo davvero impazienti di poter avere qualche altra informazione…

Scritto da mick