Twitter festeggia dieci anni di servizio online

twite9087

Nonostante i vari alti e bassi a cui è andato incontro negli anni, Twitter ha da poco compiuto dieci anni di servizio.
La società ha deciso di celebrare il suo compleanno condividendo dei messaggi di ringraziamento con i suoi utenti, assieme alle date dei suoi traguardi più importanti raggiunti nel corso degli anni.
La serie di ringraziamenti di Twitter raggiungerà i suoi utenti in tutto il mondo, proprio oggi, il 21 Marzo .
“Appena arriverà il 21 Marzo in tutto il mondo, ogni nostro ufficio inizierà la giornata mostrando la nostra gratitudine verso i nostri utenti,” scrive Twitter in un annuncio sul suo blog ufficiale.
Tramite questi messaggi di ringraziamento è anche possibile accedere a tutti gli avvenimenti più o meno importanti del mondo che hanno generato una reazione sul social network.
Sembrano passati pochissimi anni da quando il social network caratterizzato da brevi messaggi di testo (conosciuto originariamente come twittr) ha visto il suo lancio. Acclamato da coloro che volevano un social network privo di troppi fronzoli, adorato dagli utenti che desideravano creare un qualche tipo di contatto con le celebrità che seguivano, Twitter si è guadagnato presto un posto nel cuore di milioni di persone, diventando un valido avversario di Facebook.
Da poco Twitter ha deciso di apportare alcuni cambiamenti alla sua Timeline, cambiamenti che hanno inizialmente sconcertato diversi utenti. Tuttavia il social network continua ad andare avanti e a crescere e resta uno degli strumenti più utilizzato dagli utenti di tutto il mondo per seguire celebrità e marchi famosi online.
Avete già ricevuto il messaggio di ringraziamento da parte di Twitter? Rispondete utilizzando il campo per i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.