Evan Blass mostra online le immagini del Samsung Galaxy Note 7

hjk

Ogni giorno sembrano emergere nuove informazioni sul nuovo smartphone di Samsung, ovvero il Galaxy Note 7.
Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks è tornato di nuovo con quelle che sembrano essere le foto del non ancora annunciato Galaxy Note 7 di Samsung. Questa volta, le immagini emerse svelano l’intero dispositivo, sia nella parte frontale che in quella posteriore e non lasciano più nulla all’immaginazione.
Il nome, sul retro del dispositivo mostrato nelle foto, è proprio “Galaxy Note 7,” il che corrobora le voci secondo le quali, Samsung avrebbe saltato il rilascio di un Galaxy Note 6. Pare che Samsung abbia deciso di fare questa mossa per dare una sorta di coerenza a tutta la sua linea di smartphones di punta che, in questo modo, sarebbe composta da S7, S7 Edge e, per l’appunto, Note 7.
Nella foto possiamo vedere che, come si vociferava, i bordi del dispositivo sono curvi. Sembra anche esserci il vociferato sensore per la scansione dell’iride.
Dalle immagini possiamo vedere che, il Note 7 dovrebbe essere disponibile in tre varianti cromatiche: nero, argento e azzurro.
Secondo le voci, il Galaxy Note 7 avrà uno schermo da 5.8 pollici Quad HD Super AMOLED, l’ultimo chip Qualcomm Snapdragon, possibilmente 6GB di RAM e 64GB di memoria di massa espandibile via microSD, un design resistente a polvere ed acqua, una batteria più potente e un sistema di ricarica veloce.
Samsung dovrebbe annunciare il dispositivo ad Agosto.
Avete qualcosa da aggiungere a questa notizia? Rispondete utilizzando i commenti.

Scritto da Octavia

Salve a tutti, sono Margherita, fervida credente nel potere delle parole. Scrivere è una delle mie passioni. Ho iniziato diversi anni fa scrivendo per Heavy World e collaborando con eutk come redattrice ed intervistatrice, due note webzine e From Wishes To Eternity, rivista ufficiale del fanclub di una nota band musicale finlandese, i Nightwish. Essere informata su ciò che mi circonda, altrettanto. Adesso sono un'articolista freelance, lavoro principalmente su Scribox.it ma anche su altre piattaforme. Collaboro, inoltre, presso la facoltà di giurisprudenza come tutor alla pari. Sono una laureanda della medesima facoltà con una buona padronanza dell'inglese base e giuridico. Sono una di quelle persone che crede che la vita abbia sempre qualcosa da insegnarci, per cui piedi saldi a terra e sguardo che scruta lontano in attesa della prossima esperienza di crescita.